Hasta la lavatrice!

01-10-2017

Località: Via Mameli 14 - Torino

Contatti: RIGENERATION-SHOP

 

locandina evento

Domenica 1 Ottobre    Ore 12:00    Via Mameli 14  Torino

RI-GENERATION presenta

HASTA LA LAVATRICE SIEMPRE!

Asta benefica di elettrodomestici rigenerati il cui ricavato sarà devoluto alle persone
accolte nel “Condominio Solidale” del Sermig

I BANDITORI
Il Collettivo Dei Capi Delicati che batterà l'asta degli elettrodo-mestici rigenerati è formato dall'incontro e la centrifuga di 4 artisti: Capo Delicato 1 Peppino Marabita, esperto battitore
Capi Delicati del Circo Pacco Alessandro Galletti e Francesco Garuti, le colonne portanti dell'asta, e alchimisti di detersivi Capo Delicato 4 il maestro Luca Rossi , musicista a 40 gradi, colon-na sonora dell'asta, ha composto la sinfonia n°9 per centrifuga.

BENEFICIARI
il "Condominio Solidale" nasce grazie al sostegno di tante persone generose che hanno permesso al Sermig di ristrutturare quello che è il "Condominio Solidale", abitato da persone comuni con le loro famiglie e da donne sole o con i loro bambini che attraversano un periodo di difficoltà, e che dopo essere state accolte dal Sermig, iniziano una vita autonoma in questo spazio accogliente e protetto.

L’asta si terrà difronte al RIGENERATION-SHOP in via G. Mameli 14, in concomitanza con la seconda edizione della “Festa del Balon” nello storico Borgo Dora.

diocesi.torino.it

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok