Gli Amici di Elsa

25-11-2017

Località: Corso Trento 13 - Torino

Contatti: Educatorio della provvidenza

 

locandina evento

Gli Amici di Elsa vi aspettano a Torino il sabato 25 novembre dalle ore 16.00 per passare un fantastico pomeriggio insieme. Ci sarà la magia, la danza, la musica ...e tante altre sorprese .....VENITE NUMEROSI E PORTATE I VOSTRI AMICI.
https://www.facebook.com/GliAmicidiElsa/
 
Associazione Amici di Elsa
 
L'A.Ami.El nasce con lo scopo di aiutare i bambini portatori di Handicap ed i loro famigliari a superare i disagi e le difficoltà nel lungo, imprevedibile e sorprendente percorso della rieducazione, riabilitazione ed inserimento nella società.
L'A.Ami.El. va ad affiancarsi ed integra il programma che questi bambini già stanno svolgendo presso il servizio sanitario delle ASL.
Elsa ed i suoi genitori vogliono far conoscere la loro esperienza personale a tutti coloro che desiderano ascoltarli e percorrere un cammino simile al loro fatto d'amore, di speranza, di attesa, di gioia e di piccoli grandi successi.
L'A.mi.El., quindi, si propone e presenta alcuni punti essenziali, che sono alla base del suo programma, attenta ed aperta ad eventuali nuove esperienze e terapie non convenzionali, che possono essere di aiuto alle famiglie con bambini portatori di Handicap.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok