Sermig

Vota il Poliambulatorio!

Il nostro poliambulatorio effettua ogni anno circa 8.000 visite mediche specialistiche per persone in difficoltà, grazie a circa 100 medici volontari che si alternano nel servizio, tutti i giorni.
Aiutaci votando il nostro progetto in questo concorso, potremo così incrementare l'aiuto a chi bussa alla nostra porta!

PS. Sappiamo che le procedure per partecipare e votare a queste iniziative sono un po' noiose , ma se arriveremo primi ci doneranno 15mila euro: chiediamo ai nostri amici di fare uno sforzo!

Se qualcuno ha già votato, o non ci riesce ma volesse aiutarci in qualche modo, può fare un'offerta qui: IBAN IT79 B033 5901 6001 0000 0003 763 - causale "Centro Medico"

Pagina dove registrarsi

Cari amici
il Sermig - Centro Come Noi - partecipa al concorso promosso da AVIVA con il progetto “Il ben-essere dell’altro fa bene a tutti” per finanziare il potenziamento del nostro Poliambulatorio Medico Giovanni Paolo II dove negli anni medici, farmacisti, infermieri, grazie alla restituzione gratuita della loro professionalità, hanno garantito migliaia di visite a chi sarebbe stato senza cure . 

Se vinciamo, anche grazie al tuo voto, potremo incrementare le visite odontoiatriche e oculistiche con la fornitura di occhiali, le sedute di osteopatia infantile e i percorsi di prevenzione legati alla puericultura, alla salute orale, alle buone abitudini per la cura del corpo per chi non se lo può permettere.

Partecipa anche tu, votando questo progetto e diffondendolo sui profili dei social network e tramite amicizie e conoscenze perché il bene possa diffondersi.

Ecco il link per visionare e votare il progetto (hai a disposizione dieci voti) .
Scadenza per votare 29 marzo 2018.

Grazie a tutti per la vostra attenzione.