San Paolo - Arsenale della Speranza

Era “la casa del dolore” destinata alla quarantena degli emigranti europei. Dal 1996 è l’Arsenale della Speranza una casa che accoglie ogni giorno migliaia di uomini di strada per restituire loro dignità. E’ una casa dove non c’è distanza tra chi accoglie e chi viene accolto, dove la gratuità non umilia, non riduce la dignità della persona ma ne risveglia le immense potenzialità.



Warning: simplexml_load_file(http://gdata.youtube.com/feeds/api/videos/67vLlqeQH5Q?v=2): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 410 Gone in /var/www/vhosts/sermig.org/httpdocs/modules/mod_videofotoaudio/mod_videofotoaudio.php on line 79 Warning: simplexml_load_file(http://gdata.youtube.com/feeds/api/videos/6C73sSw2unY?v=2): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 410 Gone in /var/www/vhosts/sermig.org/httpdocs/modules/mod_videofotoaudio/mod_videofotoaudio.php on line 113

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

E' possibile modificare le opzioni tramite le impostazioni del Browser. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su informazioni.