Sermig



scarica volantino

COME PARTECIPARE:

Puoi iscriverti singolarmente, con i tuoi amici, con il tuo gruppo o con la tua scuola e aderire alle iniziative proposte:


Iscrizioni e info
Tel. 011.4368566 - 333.2572126
facebook.com/arsenaledellapace
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.giovanipace.org - www.sermig.org

PUNTI DI PACE:
Progetti e azioni positive per contribuire al cambiamento della parte di mondo che abbiamo tra le mani. Puoi realizzarli con il tuo gruppo, associazione, scuola, parrocchia, azienda, cooperativa. Registrali sulla mappa dei Punti di Pace e contribuisci a dare un volto concreto al bene e ad accendere buone notizie.

REPORTER DI PACE:
Raccontaci esperienze di servizio e di pace, documenta storie e testimonianze di persone che si spendono per il bene comune. Puoi anche partecipare al concorso “Basta guerre!”: carica una foto o un video su Instagram o Facebook e usa #bergamopace.

GEMELLAGGI:
Gruppi, parrocchie, scuole, associazioni si possono gemellare con un gruppo di Bergamo per conoscere il territorio e incontrare la sua gente. Troverete ospitalità, sarete seguiti nei giorni della vostra permanenza, potrete essere accompagnati in visite e incontri. Sarà l’occasione di creare nuove amicizie.

DIALOGHI IN CITTÀ:
La mattina dell’11 maggio si terranno incontri faccia a faccia con maestri e testimoni del nostro tempo, in luoghi simbolo della città. Tanti saranno i temi: economia, politica, scienza, cultura, spiritualità, Europa… Per contribuire a costruire una mentalità di pace. La partecipazione è su prenotazione.

Preiscrizioni via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Padova 13 maggio 2017: video sintesi di 4 minuti