Whitney Houston - Saving All My Love for You

Pubblicato il 18-03-2016

di Gianni Giletti


Cara dolce Whitney, che nostalgia. E' già quattro anni che non ci sei più e devo dire che ci manchi. Un altra come te non c'è ancora.
Ho ascoltato almeno cento volte questo brano e quando poi senti una delle altre su questo genere musicale, la differenza balza subito all'orecchio, con buona pace se qualcuna si offende.
E' la pulizia del timbro che, quando sale, resta perfetto, senza sbavature nè vibrazioni, è quello che ti distingue, senza contare musicalità e colore.
Non sempre hai fatto musica all'altezza, ma non si può sempre scrivere o cantare capolavori.
Ma ci hai sempre messo tutto quello che potevi, anche nei momenti duri della tua vita, davvero tanti. Mi è spiaciuto vederti così in male arnese alle Olimpiadi di Torino 2006, ma la tua vita davvero non è stata facile, nonostante il talento, la fama, la bellezza, il denaro.
Ti dedico questa tua canzone, sapendo che riposi in pace e che continui a fare grande musica con tanta bella gente che lì, dove sei adesso, davvero non manca.
Salutaci tutti.
Have a nice day Whitney.


Clicca sull'immagine per ascoltare il brano

Withney

Il brano di per sé non è tra i più famosi, ma in questo disco non ce n’e uno debole per cui, anche qui si gusta davvero il rock d’annata.

Grandi.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok