Il grazie della GEORGIA

Pubblicato il 31-08-2009

di sandro


Ecco la lettera inviataci da Padre Witold, Presidente della Caritas Georgia, che ringrazia per gli aiuti destinati ai suoi bambini...


Caro Ernesto,

Sono appena rientrato a Tbilisi, dopo il viaggio in Italia e ho ripreso il lavoro, sempre molto intenso, alla Caritas Georgia.

I miei occhi e i miei pensieri sono ancora carichi delle emozioni vissute ad Asti domenica scorsa, 3 ottobre. Intendo ringraziare te e tutto l’Arsenale della Pace per aver offerto a me ed ai nostri bambini la possibilità di prendere parte a questa straordinaria “Giornata dei Giovani per la Pace”. Anche il gruppo dei nostri bambini è tornato in Georgia entusiasta e credo che nessuno di loro dimenticherà mai questa bella esperienza. Mi complimento con te, con i tuoi collaboratori e con tutti i volontari che si sono impegnati per l’organizzazione di questo evento e immagino quanto lavoro, quanta fatica e buona volontà c’è stata dietro a tutto questo.

Con la presente intendo ringraziarti per la generosa offerta di 100.000 euro che mi hai consegnato durante il nostro incontro. Questo importante contributo del Comune di Asti e della Provincia di Asti verrà utilizzato per i bambini di Tbilisi e cioè per la costruzione della seconda parte della “casa per i bambini” che tu hai visto durante la tua visita a Tbilisi. Ti ringrazio perché con questo finanziamento potremo fare molto per il completamento di questo progetto che darà accoglienza ai bambini di strada e offrirà ai giovani valide opportunità di crescita personale e professionale.

Di nuovo ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per la Georgia e prego affinché il Signore ti dia ancora tanta forza per portare avanti la tua missione di pace.

Con stima e affetto

Padre Witold Szulczynski
Direttore della Caritas Georgia


lettera di ringraziamento per il container ricevuto

Scheda Georgia casa per bambini

 

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok