Incontro amici

27-03-2015

Località: Piazza Borgo Dora 61 - Torino

Contatti: Arsenale della Pace

 

Cari amici,
quest'anno il Sermig ha 50 +1. Nel +1 non c’è solo un anno in più, c’è maggior impegno, maggior senso di responsabilità. C’è un’esigenza di rafforzare le nostre motivazioni e crescere nelle nostre convinzioni. Fino ad ora, grazie al contributo vostro e di tanti amici che ci seguite, chi da poco chi da molto, insieme, abbiamo potuto fare qualcosa di buono per le persone più fragili, per i giovani, per il nostro mondo. E la fedeltà, la gratuità, la professionalità di tanti è diventata una sicurezza per questa grande storia.

La nostra forza è restare uniti provando ad andare tutti insieme nella stessa direzione, con le nostre diversità che non sono un ostacolo ma sempre una ricchezza. E’ importante che conosciamo la vita degli Arsenali e della Fraternità del Sermig e che ci confrontiamo. Spesso il vostro sguardo vede ciò che noi non vediamo più e ci potete aiutare a modificare, a migliorare, a crescere. Quest’anno a Torino e all’Arsenale della Pace vivremo avvenimenti importanti e nello stesso tempo siamo a chiederci le ragioni del momento di grande violenza che il mondo sta attraversando. Dobbiamo aiutarci reciprocamente.
Per questo vi chiediamo di essere presenti tutti venerdì 27 marzo prossimo alle ore 18,30 per incontrarci insieme ad Ernesto e tra noi, ascoltare le ultime novità e rivolgergli le domande che abbiamo nel cuore.

L’incontro proseguirà con uno spuntino consumato insieme (offerta 5 euro).
Dopo cena ci divideremo a gruppi per confrontarci e crescere insieme.

Vi aspettiamo con molta amicizia


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok