29.01.10

Pubblicato il 04-01-2010

di Redazione Sermig

Caro amico,
non so se te ne sei già reso conto, o se come me, te ne stai rendendo conto un po’ alla volta di come è difficile affrontare il mondo al giorno d’oggi.
Ti senti così piccolo e impotente che risulterebbe semplicissimo mollare tutto e lasciare che la situazione frani letteralmente, che tutti i problemi li risolvano gli altri. Grazie al Sermig mi sono auto convinta ancora di più che il mondo si può cambiare, a partire dal proprio piccolo ognuno di noi ogni giorno con un sorriso può cambiare la giornata di tanti altri.
Non saremo i potenti del momento, non saremo i ricchi che col denaro pensano di rovesciare le cose, che in realtà girano solo dalla loro parte, ma abbiamo la luce di Dio nel cuor, abbiamo la ricchezza che poche persone riescono a custodire, quell’energia che ti dice “vai!”. Ti suggeriscono di cercare quella luce, se ancora non la vedi e usare tutta la forza per prendere in mano quel poco che hai e iniziare a migliorare ciò che ti circonda. Io come tanti altri giovani ci proverò. Ricordati che non sarai mai solo!


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok