CAPODANNO 2007

Pubblicato il 01-08-2011

di Redazione Sermig


31 dicembre  2007. Marcia della Pace. partenza ore 18. Corso Regina 400 

A cura della Redazione

 

Cari amici
la Marcia della Pace del 31 dicembre quest’anno avrà inizio alle ore 18
davanti alla ThyssenKrupp in Corso Regina Margherita 400 per rendere omaggio agli operai che hanno perso la vita, per essere vicini a quelli che stanno lottando tra la vita e la morte; per portare la nostra solidarietà a tutti quelli che stanno soffrendo, alle famiglie, ai colleghi di lavoro.

Sarà anche l’occasione per ricordare tutte le persone vittime di infortuni sul lavoro come gli operai di Fossano e tantissimi altri - in media tre ogni giorno.

Dopo un momento di silenzio e di riflessione la marcia percorrerà corso regina Margherita per raggiungere l’Arsenale della Pace, in Piazza Borgo Dora 61.

Alle ore 21 avrà inizio il Cenone del Digiuno, animato dai giovani che arriveranno da tutta Italia. Il denaro che ognuno avrebbe speso per il tradizionale cenone, sarà destinato al progetto “Salviamo 100.000 bambini” e a chi bussa alle porte degli Arsenali in Italia, in Brasile, in Giordania.

Alle ore 23 la Marcia della Pace partirà dall’Arsenale per raggiungere il Duomo dove alle ore 24 avrà inizio la Celebrazione Eucaristica di inizio d’anno presieduta dall’Arcivescovo.
Grazie per la vostra attenzione e buon Natale, sperando di vederci.
La Fraternità del Sermig

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok