Bando fondazione Telecom

Pubblicato il 07-09-2015

di Redazione Sermig

La Telecom ha indetto un concorso, rivolto ai propri dipendenti, per finanziare un progetto tecnologico proposto da Enti No Profit come il nostro.

In pratica si tratta di presentare un progetto e di fare in modo che i dipendenti Telecom lo votino sul loro portale interno.Il progetto di chiama ITALIAX10 ed è possibile segnalare la preferenza e votare per noi SOLO ai dipendenti di Telecom Italia, a questo indirizzo

https://comunicazioneinterna.telecomitalia.it/sondaggi/eroga.aspx?id=207ecebd-5782-45d6-ab3f-57c4848e299d

IL SITO NON E' SU INTERNET, ma sulla rete interna di Telecom Italia ed è visibile solo ai dipendenti Telecom.
Il nostro progetto lo si trova sotto 'Fondazione Sermig Onlus'.

Vi chiediamo di far conoscere questa iniziativa, girando questa mail ad eventuali vostre conoscenze che lavorano in Telecom.

Si può votare entro il 14 settembre!


Per saperne di più sul bando, lo trovate su internet a questo indirizzo


Il progetto che abbiamo presentato è il nostro PRANZO DEI POPOLI, che molti di voi conoscono.
Lo vorremmo arricchire ed estendere in maniera multimediale per dare ai tanti giovani la possibilità di utilizzare le ultime tecnologie in un modo utile. Il Pranzo dei Popoli è un vero pranzo con gioco di ruolo per provare sulla propria pelle come sono distribuite le risorse alimentari sul pianeta. Ai partecipanti viene assegnata per sorteggio un'identità (Paese, istruzione, impiego…) e ciascuno ha cibo e acqua in proporzione: molto ai ricchi, poco ai poveri. Crediamo che molti di voi conoscano già bene questa nostra attività educativa.

clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire

 

 

 

L'iniziativa è rivolta ai 50.000 giovani e ai 2.000 insegnanti che ogni anno frequentano l'Arsenale della Pace o lo incontrano nelle scuole, in tutta Italia. Permetterà di gestire l'evento in maniera autonoma per le volte che lo vorrete realizzare nelle vostre realtà, di condividere materiale e di dar seguito all'esperienza con azioni di pace sul proprio territorio.

Grazie per l'amicizia.

La Fraternità del Sermig

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok